Con il nuovo Catalogo 2020, HenryGlass si presenta al mercato con una nuova “Immagine Coordinata” mettendo in campo tutta una serie di strumenti che la posizionano in maniera rinnovata e di eccellenza nel mondo del design e dell’architettura di interni.
Auspichiamo che questa nuova veste si diffonda presso i punti vendita attraverso un nuovo modo di presentare i sistemi di apertura all’interno di un vero e proprio corner HenryGlass allineato alla nuova immagine aziendale grazie alle tonalità delle strutture espositive, agli elementi di merchandising e alla scelta dei modelli di porte.
Lo spazio dedicato ad HenryGlass potrà essere personalizzato con marchi adesivi in diverse tonalità per le pareti o per le vetrine, con eleganti targhette in alluminio serigrafato a descrizione dei modelli di porte, con tutti i materiali utili al rivenditore per presentare i prodotti ai clienti.
Non vediamo l’ora di poter raccontare gli adeguamenti degli showroom dei nostri rivenditori e promuovere l’attualità dei progetti realizzati, anche attraverso le Case-History dei lavori eseguiti.
Contattaci per rinnovare il tuo corner HenryGlass e raccontarci i tuoi progetti.
Le immagini e la case-history si riferiscono al nostro rivenditore TBT2 di Ravenna.