Porte in legno Adela

A completamento di una vasta gamma di prodotti di qualità, Adela è la proposta in legno di Henry glass ideata per assecondare le richieste di mercato.

La porta Adela ben dialoga con le porte in vetro Henry glass garantendo quel livello di eccellenza tecnica e di design che già caratterizza le collezioni del brand.
Le molteplici finiture per pannelli e stipiti, una ricercata gamma di accessori e gli originali inserti in vetro sono tutti elementi che comunicano la massima versatilità del prodotto e un’ampia possibilità di personalizzazione.

  • Porte su misura
  • Possibilità inserto in vetro anche decorato
  • Possibilità inserimento maniglione in vetro
  • Stipiti e porte filo-parete
  • Ampia gamma di laccature
  • Serratura magnetica

Caratteristiche del prodotto

Porta in legno a battente o porta in legno scorrevole a scomparsa. Prodotto personalizzabile a seconda delle esigenze anche con inserti in vetro. Disponibile in 16 tinte o RAL a richiesta. Accessori esclusivi. Con o senza stipite.

Scegli la tua porta in legno

Domande sul prodotto?

Indirizzo(Obbligatorio)

Scheda Tecnica

Inserisci la tua mail e scarica la scheda tecnica

Scheda Tecnica

Battente-Adela-stipite-Plain_specifiche.pdf ( 0.5 MB )

Le domande frequenti su questo prodotto

Perché scegliere la porta in legno Henry glass, dato che sul mercato ci sono molti prodotti similari?

Principalmente perché Henry glass fornisce porte completamente su misura che si possono abbinare alle collezioni di porte in vetro in una perfetta sintonia di colori, accessori e decori.
In questa maniera è possibile creare dei progetti interessanti che vedono l’integrazione cromatica e stilistica tra vetro e legno in uno stesso ambiente.

Con le porte in legno HenryGlass posso far sparire visivamente la porta nel muro?

Certamente, installando l’apposito stipite “invisibile” Plain (fornito da HenryGlass) grazie al quale la porta è in grado di integrarsi alla parete con mimetismo perfetto. Il pannello-porta va ordinato grezzo in modo da poter essere rifinito come la parete (intonaco, colore, carta da parati, ecc).

Come si pulisce la porta in legno Henry glass?

Per la pulizia ordinaria usare semplicemente un panno inumidito in acqua.

Nel caso di pulizie più accurate si consiglia l’uso di detergenti a base di sapone neutro; evitare prodotti a base di ammoniaca, solventi, abrasivi, acetone e/o cere per mobili.