Porte in vetro versatili
Henry glass offre una gamma completa di sistemi di porte in vetro, porte a battente o porte scorrevoli, vetrate fisse, pareti divisorie in vetro; sistemi di separazione degli spazi con porte e pareti versatili per soddisfare ogni esigenza in termini di design e dimensioni.
Il vetro, materiale dallo stile elegante e contemporaneo, è l’ideale per valorizzare la luce naturale e soddisfare particolari requisiti estetici. I sistemi di porte scorrevoli in vetro di Henry glass, lineari o ad angolo, rispondono alle più svariate esigenze di utilizzo in uno spazio, pubblico o privato. Le porte a battente possono infatti essere inserite in parete grazie all’innovativo stipite Isy e al sistema di profili-fermavetro.
Henry glass, grazie alla sua innata propensione alla realizzazione di soluzioni d’arredo funzionali e contemporanee, offre la possibilità di supportare l’architetto, l’impresario o il cliente privato nell’attuazione di progetti di divisori in vetro con fornitura di prodotti di alto livello qualitativo, di porte e pareti scorrevoli, sistemi di chiusura minimali, adatti a diverse esigenze abitative e di spazio.
- Soluzioni funzionali e di design
- Possibilità di personalizzazione
- Ampia gamma di elementi da combinare per soluzioni uniche
- Supporto in fase di progettazione
Caratteristiche del prodotto
Ampia gamma di elementi strutturali di alta qualità
Porte su misura
Porte in vetro o legno e pareti scorrevoli
Divisori combinabili tra loro per soluzioni funzionali e d’arredo uniche
Supporto di Henry glass in fase di progettazione oltre che di realizzazione
Domande sul prodotto?
Le domande frequenti su questo prodotto
Perché HenryGlass, oltre ad offrire un valido sostegno in fase di progettazione, realizza prodotti completamente personalizzabili e dal design esclusivo che quindi si distinguono sostanzialmente da prodotti similari presenti sul mercato.
Certamente. L’azienda è molto attenta a questo tema che è fondamentale soprattutto nel caso di superfici vetrate di grandi dimensioni o vetrate posizionate in ambienti pubblici.
HenryGlass può fornire la certificazione che il vetro è stato temperato secondo le norme 12150 e 12600. Nel caso in cui le porte vengano realizzate in vetro stratificato si utilizzano solo vetri temperati, anche per gli specchi; sul mercato i vetri stratificati difficilmente sono anche temperati.
I vetri stratificati HenryGlass, inoltre, utilizzano una pellicola EVA spessore 0,76 quando solitamente in commercio viene utilizzata la 0,38.
Le porte in vetro HenryGlass sono porte destinate esclusivamente all’arredamento d’interni; i brevetti HenryGlass permettono l’installazione su stipiti e sistemi comunemente utilizzati e in commercio. La funzionalità dei sistemi, unita alla pulizia del vetro e ai decori essenziali, si rivela ideale non solo in contesti abitativi architettonici ma anche in ambienti pubblici, commerciali e di lavoro.