Sezione del profilo fermavetro 54 mm per vetrate fisse

Sistema pareti

Linee Manhattan e Vitra

Un sistema di pareti divisorie ideale per la progettazione di ambienti contemporanei che rende il vetro protagonista grazie ad accorgimenti tecnici sofisticati e ad un’immagine d’insieme minimale. Porte a battente o a bilico, abbinate a vetrate fisse, disegnano lo spazio in composizioni lineari o più dinamiche – a seconda delle esigenze – e costituiscono un’occasione unica per immaginare gli spazi assecondandone volumi e geometrie.

Un progetto personalizzabile e dalle molte configurazioni, sia per quanto riguarda la conformazione della parete divisoria sfruttando le diverse possibilità di apertura, sia per l’effetto del vetro che può essere più o meno coprente, extralight o colorato, arricchito da svariate tipologie di decorazioni.

Lo stipite Cube risulta essere una componente essenziale di questo sistema divisorio, in quanto principale elemento di collegamento tra porte e pareti fisse.

Stipite Cube abbinato a porta a bilico e vetrate fisse
Stipite Cube abbinato a porta a battente Vitra e vetrate fisse
Stipite Cube abbinato a porta a battente Manhattan e vetrate fisse
Stipite Cube abbinato a porta a battente 180 e vetrate fisse

Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci

Scarica le schede tecniche

- +
Sistema pareti con vetri fissi e doppia porta a battente 180 Manhattan su stipite Cube, vetro trasparente e satinato, decoro Ramiè, maniglia Life, finitura moka
Sistema pareti con vetri fissi e doppia porta a battente 180 Manhattan su stipite Cube, vetro trasparente e satinato, decoro Ramiè, maniglia Life, finitura moka