Restyling del sito HenryGlass: lo stile tra arte e design, plasmato per gli architetti

27/11/2024 |

Il fil rouge che lega l’arte al design è ormai un segno distintivo del lavoro che HenryGlass sta sviluppando negli ultimi anni assieme al suo Art-director Nicola Gallizia. Più che parlare di porte si deve pensare ai prodotti HenryGlass come a delle “aperture sul mondo dell’arte” in grado di caratterizzare gli spazi in maniera inconfondibile ed esclusiva.

Le ultime collezioni HenryGlass, infatti, dimostrano una profonda sensibilità materica, raccontano la cultura italiana e la grande forza espressiva di un prodotto ideato e progettato per essere completamente custom.

Comunicare tutto questo sul web è spesso molto complesso.

In questa fine 2024 vogliamo presentare un nuovo restyling del sito internet HenryGlass che ha consentito di modernizzare contenuti e layout grafico, adeguare l’immagine a quello che l’azienda è diventata, migliorare la funzionalità e la comunicazione.

Non è stata solo una revisione della veste grafica ma anche un’ottimizzazione dei contenuti aggiungendo sezioni importati legate al mondo degli architetti, della progettazione e del contract.