Nuovi stipiti Light ed S-Light

12/11/2020 |

Il 2020 si è aperto con una nuova collezione di stipiti in alluminio dal design minimalista contraddistinti da una razionalizzazione delle componenti che si traduce in funzionalità e semplificazione tecnica.
Ormai la progettazione dell’arredo di un ambiente passa anche attraverso porte e pareti che con questa proposta vanno a caratterizzarsi in modo molto esclusivo.

Due i modelli proposti: la versione Light, con i coprifili tradizionali, e quella S-Light ridotta ai minimi termini a livello di ingombro estetico in quanto priva di coprifili, entrambi proposti sempre su misura, telescopici e facilmente installabili.

Diversi i caratteri distintivi, in particolare la possibilità di integrare il perimetro esterno con illuminazione led. Le porte in questa maniera si trasformano in veri e propri sistemi illuminotecnici, divenendo parte integrante del design d’interni.

 

COME TRASFORMARE CON LA LUCE?

L’illuminazione è un aspetto fondamentale. Può rendere gli ambienti più attraenti e confortevoli o può farli sembrare più spaziosi e ariosi.
Con l’illuminazione led integrata negli stipiti delle porte HenryGlass, è possibile creare degli effetti davvero suggestivi in ogni spazio della casa, spaziando anche nel contract.

Animazione prima-dopo zona corridorio by HenryGlass
Altri video