HenryGlass, un’avventura aziendale che dal 1988 è in costante trasformazione. Un’azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi di aperture architettonici in vetro, attenta a captare le mutevoli esigenze estetiche, tecniche e produttive che il mercato richiede.
Negli ultimi 5 anni ha ridato nuova veste al proprio brand grazie alla guida dell’Art Director Nicola Gallizia e, contemporaneamente, ha riorganizzato ed implementato la capacità produttiva con impianti all’avanguardia.
Dare vita ad una porta è un processo in cui la parte creativa e quella artigianale si fondono con le migliori tecnologie, gli alti standard qualitativi mettendo al centro il capitale umano. Tra gli obiettivi dell’azienda vi è sicuramente anche la minimizzazione dello spreco di materiali di scarto nonché delle risorse idriche ed energetiche con risultati già oggi molto interessanti.
Ci sono storie che emozionano ogni volta che si ascoltano, quella di HenryGlass ci dà anche la suggestione di affrontare il futuro con un bagaglio di strumenti, progetti e visione, per goderci il prossimo capitolo.