La porta a battente Adela con stipite filo-muro è un prodotto in grado di integrarsi alla parete con mimetismo perfetto eliminando il forte impatto estetico di telaio e coprifili, sostituiti in questo caso dallo stipite Plain in alluminio da murare o da inserire in una parete in cartongesso.
Le porte a battente con stipite Plain assecondano lo stile degli ambienti in un perfetto abbinamento materico e cromatico.
I pannelli delle porte sono disponibili anche grezzi e si prestano ad essere personalizzati con le stesse finiture della parete – ad esempio con colori ricercati, tecniche pittoriche particolari o l’impiego di tappezzerie – per ottenere l’effetto armonico di una superficie continua. Tra le finiture disponibili, anche il laccato opaco con 16 colori di serie, RAL a richiesta o frassino a poro aperto laccato. Cerniere a scomparsa registrabili e possibilità di abbinamento con un inserto in vetro incastonato al vivo sul pannello dell’anta.
Dimensioni su misura, molteplici finiture per porte dalla qualità elevata, lo studio dettagliato dei particolari estetici, una ricercata accessoristica, la volontà di creare uno stipite funzionale e installabile in maniera agevole rendono lo stipote Plain un prodotto versatile e unico.
- Perfetta integrazione in ogni ambiente
- Realizzazione su misura
- Ampia gamma di finiture e combinazioni
- Ampia gamma di accessori