Disposizione libera degli elementi
Una zona notte personalizzata e pensata per soddisfare ogni esigenza grazie alla cabina armadio Henry glass, che grazie agli elementi modulari combinabili permette di sfruttare al meglio lo spazio a seconda delle necessità.
Una disposizione libera degli elementi garantita dalla versatilità dei montanti verticali in alluminio, dalle connessioni a soffitto o a parete, dalla possibilità di realizzare gli elementi su misura. Per soddisfare ogni esigenza estetica, il cliente può scegliere tra molte colorazioni abbinabili alle porte di chiusura sempre fornite da Henry glass e di personalizzare le ante con vetri, finiture, colori o decori, per vestire lo spazio in modo contemporaneo.
- Personalizzazione e flessibilità
- Abbinamento con i sistemi di porte in vetro
- Connessioni a soffitto o a parete
- Disposizione libera degli elementi e dei complementi
- Ampia gamma di finiture
Caratteristiche del prodotto
Elementi modulari personalizzabili che possono essere combinati in modo unico e personale.
Ampia gamma di scelta tra connessioni a soffitto o a parete, montanti verticali in alluminio con microregolazione degli attacchi che permette la disposizione libera degli elementi.
Per suddividere la cabina armadio dal resto dell’ambiente è possibile sfruttare la funzionalità delle porte a battente oppure quella delle porte scorrevoli a scomparsa o scorrevoli esterno muro abbinate a sistemi tradizionali, incassati nel controsoffitto o a vista.
Mensole luminose e mensole ad angolo speciali, personalizzabili con diversi colori.
Diverse modularità in larghezza (60 – 90 – 100 – 120 -150 cm) consentono di sfruttare al massimo le attrezzature interne degli armadi con cassettiere, cassettiere portacamicie, vassoi e numerosi altri accessori indispensabili.
La qualità dei materiali
I montanti sono trafilati in alluminio anodizzato. Le mensole sono realizzate con pannelli di spessore 35 mm per garantire maggior rigidità e durata nel tempo. Le laccature sono in conformità con le norme europee sulla bassa emissione di formaldeide.
Questione di visibilità
L’integrazione della luce nelle mensole permette una maggiore visibilità nell’appendere gli abiti esaltando le qualità estetiche dell’intera cabina.
Angoli sfruttabili
È possibile la personalizzazione dell’angolo con il taglio a misura. Anche le mensole superiori a misura possono alloggiare l’illuminazione incassata.
Portacravatta / Portacintura
Vassoio estraibile con elemento portacravatte/portacinture a 18 vani. Dotato di guide in metallo con molla di richiamo (blumotion) ad estrazione totale. Telaio e griglia laccata.
Portacamicie
Elemento con 12 vani portacamicie in laccato.
Portamaglioni
Elemento con 9 vani portamaglioni in laccato.
Cassettiere
Da base o sospese, da 2 a 6 cassetti.
Cassettiere con ruote
Vari colori, da 2 a 6 cassetti.
Portapantaloni / Portagonne
Vassoi estraibili portapantaloni e portagonne.
Domande sul prodotto?
Scheda Tecnica
Inserisci la tua mail e scarica la scheda tecnicaScheda Tecnica
Scheda-tecnica-Vesta.pdf ( 1 MB )Le domande frequenti su questo prodotto
Sì, HenryGlass realizza cabine armadio su misura al centimetro in base alle esigenze del cliente.
Il vantaggio di una cabina armadio rispetto al classico contenitore chiuso ad ante è quello di poter tenere tutto a vista, sempre facilmente accessibile e verificabile. Tutto può rimanere a vista anche dal locale accanto se si scelgono porte scorrevoli in vetro che consentono di creare una soluzione non soltanto funzionale ma anche d’arredamento, in grado di conferire più profondità alla stanza.
È possibile scegliere tra 16 tinte laccate opache di serie o RAL a richiesta senza maggiorazione di prezzo. Gli stessi colori si possono trovare nella collezione di vetri e di porte in legno HenryGlass per creare dei progetti in cui sistemi di chiusura e cabine-armadio si integrino e si combinino perfettamente.