Progetto formazione per venditori da motivare e valorizzare
Per Henry glass i rivenditori sono sempre stati considerati parte integrante dell’azienda, preziosi collaboratori da motivare, valorizzare e perché no… anche coccolare!
In un’epoca di forti cambiamenti e incertezze nei confronti del futuro risulta strategico per un’azienda investire sulla formazione dei venditori per infondere sicurezza, aumentare la fiducia e la fidelizzazione. Per questi motivi e con l’obiettivo di sviluppare le competenze e massimizzare i risultati, Henry glass già da parecchi anni organizza settimanalmente corsi di formazione in azienda strutturati per soddisfare le esigenze specifiche dei rivenditori, migliorare le conoscenze e quindi aumentare la competitività dei punti vendita.
La visita allo stabilimento produttivo per far seguire ai clienti il ciclo di produzione delle porte è uno dei momenti di massimo coinvolgimento; segue la visita in showroom e un confronto sulle più importanti argomentazioni commerciali e di vendita e sulle questioni tecniche di maggior interesse.
Si ringraziano i rivenditori intervenuti per il corso di formazione Henry glass, che hanno consentito la realizzazione di questo video.