Rombi, Cork, Wired.

Tre esclusivi decori attraverso i quali Henry glass traduce su vetro il progetto di interior design dello Studio Nicola Gallizia per l’aterlier Bespoke.

Nato dalla voglia di sperimentare nuovi orizzonti progettuali e materici, lo spazio espositivo di via Larga a Milano è l’occasione per Henry glass di vivere progetti innovativi e proporre soluzioni inconsuete ed uniche.

Cork

Questa finitura si ispira al fascino del sughero e ne rende disponibili bellezza e suggestione scenografica per progetti d’interni raffinati ed inediti.

La forte personalità di questo tessuto vegetale è infatti impressa in questo decoro che ne rimanda l’esclusività materica e l’intensità, dando vita ad una trama che nasce per ispirare ambienti eleganti e ricercati, spazi unici in cui la tonalità ambrata del sughero trasforma la luce in colore.

Wired

Linee sottili e tonalità intense si uniscono per creare un motivo assolutamente personale.

Righe che calano dall’alto e percorrono tutta la lunghezza del vetro quasi a voler creare un velo tra gli ambienti che, separati, continuano a fluire uno nell’altro.

Lo sviluppo lineare di questo decoro richiama motivi tessili preziosi e trame decorative delicate e cangianti che creano impercettibili giochi di luce ed ombra in cui la trasparenza si presta a combinazioni grafiche ricercate e giochi di volumi tra gli ambienti.

Rombi

Decoro contemporaneo che sposa geometrie lineari e trasparenze per dar vita ad uno stile essenziale ed unico.

Le linee spezzate che innervano il decoro creano intrecci precisi e puliti, quasi un richiamo all’essenzialità del design scandinavo e al suo stile minimale e sofisticato.

Questo pattern, in cui linee ed angoli si intrecciano in modo preciso, crea atmosfere pulite ed ordinate, ideali per interni minimali in cui luce ed equilibrio ispirino sensazioni avvolgenti ed intime.

La satinatura bianca dà respiro e luce agli spazi che ne ricevono leggerezza e luminosità, equilibrando il rigore dei tracciati geometrici con un colore nitido, dalla grande ariosità, che dona ampiezza ed accoglienza alla stanza.