Una SPA in casa
Le nostre stanze private – camera da letto e bagno – possono diventare una vera e propria area di benessere progettando gli spazi attraverso il vetro, calibrando effetti di trasparenza, colori e dettagli.
Scegliere sanitari minimal e colori tenui e rilassanti. Prediligere piastrelle dai colori caldi o rivestimenti con pietre naturali. Un’idea molto interessante è quella di suddividere la nostra area relax attraverso una parete in vetro per conferire eleganza all’ambiente e, allo stesso tempo, creare un ambiente funzionale.
Le pareti vetrate offrono la possibilità di arredare anche gli spazi più piccoli: nascono così ambienti personalizzati, confortevoli ed eleganti.
Henry glass propone sistemi di partizione con pareti vetrate su misura per ogni esigenza (con apertura scorrevole o con anta a battente).
Con il sistema delle pareti vetrate è possibile ricavare, anche in piccoli spazi, una vera e propria stanza in più, per esempio circoscrivere l’area bagno/relax con una parete di vetro che separa senza dividere, lascia passare la luce e crea un effetto vedo-non vedo molto elegante.