2024: un anno fantastico per HenryGlass, chissà che novità porterà il futuro? Tantissime…

16/12/2024 |

Il 2024 volge al termine. È stato un anno straordinario per HenryGlass, ricco di eventi e di nuove opportunità che hanno rinnovato la nostra presenza sul mercato italiano ed internazionale. Abbiamo infatti vissuto il Salone del Mobile con uno stand che si è fatto riconoscere e riallestito il nostro flagship store Bredaquaranta, punto di riferimento per l’arredamento della città di Milano partecipando anche ad altri importanti eventi come la Dubai Design Week.

La collezione “Canneté” firmata da Nicola Gallizia è stata selezionata per l’ADI Design Index 2024.

Sono state portate avanti attività specificatamente indirizzate al mondo degli architetti, seminari e corsi di formazione, la “Materioteca” e il debutto degli oggetti BIM per offrire un servizio sempre più attento alle esigenze dei professionisti.

Sono stati realizzati molti progetti contract e showroom di qualità altissima sia in Italia che all’estero; fiore all’occhiello lo Showroom YDF Interiors di Londra.

Tutte queste novità meritavano una vetrina aggiornata, così abbiamo anche rinnovato il look del nostro sito web, aggiungendo sezioni interessanti, migliorandone la navigazione e la fruibilità.

Cogliamo l’occasione per augurare a tutti i nostri collaboratori un 2025 all’insegna della bellezza e della meraviglia. Chissà che novità porterà il futuro? Sicuramente tantissime…. sia a livello di materiali per la comunicazione che di news di prodotto.

Per scoprirlo in tempo reale, seguici sui social!

L’azienda rimarrà chiusa dal 24 dicembre al 06 gennaio compresi