Porte in vetro flessibili e versatili
Un prodotto tailor-made, dallo studio alla realizzazione: la flessibilità e la versatilità del sistema produttivo Henry glass permettono di creare e gestire progetti completamente personalizzati attraverso la consulenza e la fornitura di vetrate sagomate, porte in vetro o sistemi di porte in vetro adatti a svariate esigenze architettoniche. Lo staff dell’ufficio tecnico è in grado di occuparsi e seguire progetti di porte decorate, vetrate fisse, sagomate, parapetti, scale e non solo.
Un servizio estrematamene interessante che consente di accogliere le esigenze di architetti, impresari o clienti privati, offrendo soluzioni personalizzate che creano ambienti rinnovati, confortevoli e funzionali.
- Realizzazione porte su misura
- Porte ma anche vetrate
- Ufficio tecnico a disposizione del cliente
- Personalizzazione completa
Domande sul prodotto?
Le domande frequenti su questo prodotto
Perché HenryGlass, oltre ad offrire un valido sostegno in fase di progettazione, realizza prodotti completamente personalizzabili e dal design esclusivo che quindi si distinguono sostanzialmente da prodotti similari presenti sul mercato.
Certamente. L’azienda è molto attenta a questo tema che è fondamentale soprattutto nel caso di superfici vetrate di grandi dimensioni o vetrate posizionate in ambienti pubblici.
HenryGlass può fornire la certificazione che il vetro è stato temperato secondo le norme 12150 e 12600. Nel caso in cui le porte vengano realizzate in vetro stratificato si utilizzano solo vetri temperati, anche per gli specchi; sul mercato i vetri stratificati difficilmente sono anche temperati.
I vetri stratificati HenryGlass, inoltre, utilizzano una pellicola EVA spessore 0,76 quando solitamente in commercio viene utilizzata la 0,38.
Le porte in vetro HenryGlass sono porte destinate esclusivamente all’arredamento d’interni; i brevetti HenryGlass permettono l’installazione su stipiti e sistemi comunemente utilizzati e in commercio. La funzionalità dei sistemi, unita alla pulizia del vetro e ai decori essenziali, si rivela ideale non solo in contesti abitativi architettonici ma anche in ambienti pubblici, commerciali e di lavoro.