Le porte scorrevoli esterno muro presentano binari di scorrimento esterni a vista o incassati all’interno del controsoffitto che permettono all’anta di scorrere.

La caratteristica principale di questo sistema di porte per interni è l’effetto di grande continuità visiva e spaziale tra i diversi ambienti della casa. Le scorrevoli esterno muro HenryGlass fanno parte delle tre collezioni di porte linea Vitra, linea Manhattan e linea Adela e rappresentano soluzioni di interior design per suddividere con eleganza gli spazi.

Porte in vetro scorrevoli
esterno muro

Le porte scorrevoli esterno muro in vetro della linea Vitra e Manhattan si adattano ad esigenze differenti e a qualunque tipo di stile (moderno o più classico). Ideali per l’ambiente casa o per progetti contract, le porte in vetro a scorrimento non sono solo soluzioni estetiche e pulite per dividere gli spazi ma anche per creare continuità visiva tra locali diversi giocando con la prospettiva e la percezione.

Scopri la linea Manhattan

Scopri la linea Vitra

  • Porte tuttovetro o intelaiate
  • Con mantovana, incassate o con scorrimento a vista
  • ANCHE AD ANGOLO

Porte in legno scorrevoli
esterno muro

I pannelli delle porte della collezione Adela sono proposti con un ampio ventaglio di colori laccati e alcune tra le essenze legno più interessanti. Grazie al sistema a scorrimento inside i binari delle porte scorrevoli possono essere incassati nel controsoffitto così da potersi adattare alla zona living di ogni casa o ai progetti contract più esclusivi.

Scopri la linea Adela

  • Sistemi di partizione di design
  • Ampia gamma di finiture
  • con scorrimento incassato
  • fornibili anche grezze

Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci

Scarica le schede tecniche