Porta a battente
Scorrevoli a scomparsa
Scorrevole esterno muro
Porta in legno
Sistemi di porte
Cabina armadio
Custom Projects

RESORT – MALTA

Nel lussuoso Radisson Blu Resort & Spa a Malta si respira un’aria internazionale, ma si vivono ambienti dal gusto MADE IN ITALY.

I sistemi di apertura firmati Henry glass lasciano nelle undici suite dell’hotel segni inconfondibili dell’eccellenza italiana: qualità, esclusività e design.

Il progetto, seguito passo passo dal nostro rivenditore Cascone Porte e Finestre SRL di Ragusa, esplora diverse soluzioni architettoniche sfruttando e valorizzando le peculiarità dei prodotti Henry glass e dei suoi vetri.

Il telaio delle porte scorrevoli esterno muro della linea Manhattan delimita in modo deciso gli spazi, separando la camera da letto dagli ambienti bagno e living.

Il sottile ed elegante profilo perimetrale e la purezza del vetro extralight fanno sì che la linea di demarcazione sia solo fisica e non anche visiva, permettendo allo sguardo di perdersi nell’orizzonte del panorama mozzafiato.

La cura dei dettagli è tale che gli elementi di arredo del bagno richiamano nella forma e nella finitura la linea minimale della maniglia Avenue.

I vetri laccati neve, scelti per le porte a battente e le partizioni fisse abbinate, mascherano le zone più private del bagno garantendo privacy e allo stesso tempo luminosità.

I toni naturali del marrone creano un leitmotiv che ricorre nell’intero progetto: lo troviamo nei dettagli degli arredi, nelle venature del marmo di rivestimento e negli accessori e nei profili anodizzati moka dei prodotti Henry glass.