Porta a battente
Scorrevoli a scomparsa
Scorrevole esterno muro
Porta in legno
Sistemi di porte
Cabina armadio
Custom Projects

Pareti divisorie in vetro con porta a battente

26/02/2018 |

Non è vero che per creare una parete divisoria in vetro è possibile utilizzare solo le porte scorrevoli.

Gli accessori per le porte in vetro Henry glass consentono di realizzare grandi pareti divisorie con inserita la porta in vetro a battente, soluzioni ideali per completare il progetto di arredo, per dividere e nel contempo unire gli ambienti, alla ricerca della massima flessibilità.

La particolarità del sistema di stipiti ISY sta nell’estetica innovativa, nella facilità di installazione, nel minimalismo dei profili ridottissimi di uno stipite che, eliminando i coprifili, esalta ogni scelta architettonica di colore e di materiali.

Proposto in diverse finiture anodizzate e verniciate, s’inserisce armoniosamente in qualsiasi ambiente consentendo una piena libertà d’espressione alle pareti circostanti.

Lo stipite ISY, oltre che a muro, può essere direttamente fissato agli appositi profili ferma-vetro Henry glass in modo da poter mettere in correlazione la porta a battente con una parete di vetrate fisse avente misura a scelta. Il profilo ferma-vetro verrà fornito della stessa finitura dello stipite ISY.

Caratteristiche dello stipite ISY

  • Le porte dialogano in modo nuovo con l’architettura contemporanea
  • Risultato estetico in sintonia con le tendenze dell’arredo moderno
  • Semplicità di installazione
  • Facilità di regolazione