HENRYGLASS_ADV 2024

23/04/2024 |

Concept & Art Direction: Nicola Gallizia Design
Image: Nudesign

Un attico panoramico che affaccia sulla città.
I bagliori del tramonto inondano l’open space di una luce morbida e calda che abbraccia gli arredi  creando un’atmosfera suggestiva.

Le porte a bilico HenryGlass in vetro satinato si inseriscono perfettamente nello spazio e assorbono i colori rosso, arancione e rosa del cielo diffondendoli nell’ambiente quasi fossero loro stesse dei corpi luminosi.

La raffinata matericità che personalizza il vetro, delineata dai riquadri geometrici disegnati delle inglesine, si lascia impregnare dalla magia della luce trasformando le porte in qualcosa d’altro che sovverte i soli aspetti funzionali.

Grazie al forte dialogo con la luce e con i sistemi architettonici, le ante in vetro non sono solo elementi di separazione flessibili che connettono gli ambienti ma diventano inedite quinte sceniche capaci di conquistare ogni singolo frammento del campo visivo.

HenryGlass, per la campagna pubblicitaria 2024, ha scelto di utilizzare Living-Corriere come suo principale canale di comunicazione.