HenryGlass CAMBIA VESTE

12/12/2019 |

Tre sono le principali novità apportate in questo anno, nel mondo HenryGlass.

 

NUOVA IMMAGINE HENRYGLASS

Il nuovo Catalogo HenryGlass presentato alla forza vendita il 26 novembre a Milano vuole essere strumento di innovazione e contemporaneità. È stato progettato dall’Art Director HenryGlass Arch.Nicola Gallizia con l’importante obiettivo di allargare gli orizzonti aziendali e andare incontro alle esigenze tecniche ed estetiche di studi di architettura e arredatori, mantenendo allo stesso tempo fermi e validi i rapporti ormai consolidati con tutti gli show-room di Porte&Finestre.

Attraverso questo Catalogo HenryGlass comunica con una nuova immagine: moderna, al passo con le tendenze di design e arredamento, flessibile, adatta ad ogni tipo di ambiente e situazione. Contemporaneamente vengono proposte una serie di novità strategiche di estremo rilievo che dimostrano il dinamismo e la forte propensione alla R&S dell’azienda da sempre alla ricerca di sbocchi diversificati, nuove idee e soluzioni da offrire ai propri clienti per poter soddisfare anche le esigenze più particolari.

Il lavoro di squadra vuol dire tutto in un’epoca di cambiamenti repentini come quello in cui stiamo vivendo, e per questo HenryGlass ha deciso di appoggiarsi ad uno studio di architettura riconosciuto come quello di Nicola Gallizia. Grazie alla preparazione professionale e alla passione per il design dell’arch. Gallizia, oltre che alle porte possiamo offrire anche sistemi di arredamento completi, in piena sintonia con l’idea di interior di un ambiente.

 

SCOPRI IL CATALOGO

IMPRESSIONI “OLTRE LA MATERIA”

Una colorazione decorativa per rappresentazioni grafiche o fotografiche altamente personalizzabili e di forte impatto estetico. Realizzabile su vetro stratificato con effetto trasparente o satinato, viene eseguita attraverso una tecnica esclusiva che utilizza speciali pigmenti colorati.
Il vetro, materiale antico, nobile e autentico, viene abbinato all’esclusività del graphic-design per proiettarsi letteralmente nel futuro.

Le lastre, perfettamente uniformi e con colori inalterabili nel tempo, diventano espressione di una creatività ad ampio raggio: materiali come marmi, stucchi, tessuti, carte da parati ed eleganti texture vengono interpretati da HenryGlass e danno vita a una collezione di porte uniche.
Una tecnica moderna, versatile e stimolante che rende il vetro distintivo, comunicativo, VIVO offrendo nuove possibilità di utilizzo per l’interior e l’architettura.

LO SHOWROOM VIALARGA3

Esempio rappresentativo del percorso strategico che l’azienda sta compiendo è lo showroom ViaLarga3 nel cuore di Milano completamente rinnovato proprio quest’anno dall’Arch. Gallizia, nel quale convivono preziosi accostamenti di materiali e colori, dando vita a un’idea di arredamento equilibrata e personale. In questo spazio finalmente la porta, le boiserie e i sistemi di partizione acquisiscono prestigio e valore al pari degli arredi. La visione è quella di prodotti completamente su misura e personalizzabili, adatti a qualsiasi tipo di ambiente, dal più semplice e raffinato al più esigente ed elegante. Punto focale del progetto delle pareti verticali dello showroom è quello di poter abbinare le porte a delle boiserie, cosa che permette una continuità unica in grado di impreziosire qualunque tipo ambiente.

Piccoli dettagli, ma che fanno la differenza. Questo è quello su cui HenryGlass pone l’attenzione progettando su misura con l’obiettivo di rendere i sistemi di partizione unici e originali, mantenendo in questo modo alta la personalità del cliente e valorizzando in maniera unica l’ambiente.

La porta è un passaggio che mette in connessione luoghi e persone, un’apertura spaziale ma soprattutto concettuale. È a partire da quest’idea che HenryGlass progetta le sue porte puntando su flessibilità e personalizzazione, prodotti su misura che soddisfino gusti, funzionalità ed esigenze diversificate. A studi di architettura e progettisti vengono offerte soluzioni d’alta gamma che rispondono alle richieste sia del settore privato sia dell’ambito contract. Per HenryGlass lo standard è il fuori standard, perché ogni porta è diversa dall’altra, fatta a misura di chi la userà.

Seguirà i seguenti orari:
10:00/14:00 e 15:00/19:00, dal martedì al sabato.