Porta a battente
Scorrevoli a scomparsa
Scorrevole esterno muro
Porta in legno
Sistemi di porte
Cabina armadio
Custom Projects

Henry glass ispira Saggese

25/06/2018 |

Lo showroom di Saggese fa il pieno di suggerimenti progettuali ed estetici… e a voi non rimane che lasciarvi ispirare!

 

Come nel caso di questa soluzione architettonica ad angolo che permette di ricavare una vera e propria stanza nella stanza.

Due aperture a scorrimento esterno muro con sistema Inside rimodulano infatti lo spazio espositivo, garantendo all’occorrenza una dimensione più riservata all’ufficio.

Riuscite ad immaginare uno studio in un ambiente living o una cucina in vetro all’interno di un soggiorno?

Nonostante si tratti di un escamotage espositivo, le due pareti in vetro contrapposte interpretano gusti differenti, mantenendo uno stile pulito e complessivamente coerente.

Il sistema di porte scorrevoli a trascinamento con maniglione in acciaio esplora diverse finiture del vetro e  tecniche di decorazione creando un’elegante gradazione cromatica con un unico comune denominatore: il decoro geometrico “Random” che si può ammirare nella versione bianca su vetro trasparente extralight, sabbiato tortora su vetro satinato e ancora Random specchiato su vetro laccato.

L’altra tipologia di partizione proposta da Saggese è invece ideale per gli amanti della natura grazie al decoro “Naif” effetto tortora in perfetto abbinamento cromatico con il maniglione in vetro firmato Henry glass.