Porta a battente
Scorrevoli a scomparsa
Scorrevole esterno muro
Porta in legno
Sistemi di porte
Cabina armadio
Custom Projects

HENRY COMPIE 30 ANNI!

02/03/2018 |

Parlando di prodotto contemporaneo non può essere ignorato il concetto di “stile”. Ogni individuo sente sempre più la necessità di costruire una propria identità individuale ed un proprio stile assolutamente personale attraverso lo stylist e la moda, ma anche attraverso la propria casa.

Tale elaborazione di pensiero del consumatore si riflette in maniera parallela nelle aziende attente a queste esigenze, le quali cercano di fare il possibile per seguire e rimanere al passo con i bisogni del consumatore.

Henry glass oggi si sente sempre più come uno stilista moderno che tende ad avvicinarsi al concetto del “su misura” con la voglia di rendere pienamente soddisfatto il cliente perché un vestito personalizzato, così come un prodotto personalizzato e creato su misura, si adatta perfettamente al cliente che ha effettuato l’ordine, rendendolo appagato e felice.

Gli stilisti moderni cercano di proporre un look personalizzato dalla testa ai piedi, e quindi dalle scarpe all’abito, dalla cintura al cappello, al fine di rendere ogni abito unico nel suo genere ed è proprio questa ricerca di uno stile autonomo del consumatore che Henry glass predilige.

L’evoluzione del su misura nel mondo moderno della moda e dei prodotti di lusso si contraddistingue, dunque, per una cosa: l’unicità.

L’evoluzione del concetto del su misura, oltre al raggiungimento dell’ineccepibilità, mira a mostrare in toto la personalità e lo stile del consumatore, rendendo il suo stile unico e personalizzato. Ti senti classico, moderno, rock, eclettico: noi abbiamo il sistema-vetro giusto per i tuoi spazi.

Henry glass e lo stile “su misura”

E’ proprio l’evoluzione del pensiero dell’individuo che spinge le aziende ad evolversi  con la ricerca della personalizzazione. Vorremmo osare con l’accostamento di questi concetti alla filosofia che Henry glass segue nella realizzazione dei suoi sistemi di porte.

Il nostro lavoro è paragonabile a quello dello stilista: prende le misure al cliente e utilizza il proprio stile per adattare i suoi personali concetti di design e le sue esperienze pregresse per definire e raggiungere gli obiettivi desiderati.

Se anche tu vuoi smettere di vestire la tua personalità con progetti standard, prova a contattarci per capire come potremmo adattare il nostro stile ai tuoi effettivi desideri di stile.

Il “Servizio si misura” per Henry glass

L’obiettivo dei moderni stilisti (di moda e di prodotto) è, dunque, il raggiungimento di una propria soddisfazione nella creazione di un prodotto impeccabile ed ascoltare qualsiasi tipo di richiesta, cercando di soddisfare il cliente quanto più possibile.

Ed è proprio quello che fa ogni giorno Henry glass ascoltando le richieste dei propri clienti, anche quelle più particolari, e portarle alla concretizzazione.

A questo scopo viene messo a disposizione personale professionale e preparato sia a livello tecnico che estetico. Punti vendita specializzati, showroom sempre aggiornati dove è possibile visionare i prodotti dal vero. Un ufficio commerciale disponibile e competente, un ufficio tecnico in grado di studiare soluzioni personalizzate assieme a un reparto produttivo all’avanguardia, flessibile e puntiglioso.

Il concetto del su misura non riguarda solamente le dimensioni del prodotto e la piena adattabilità funzionale con il progetto dell’architetto, ma abbraccia anche le tematiche legate alla scelta di finiture esclusive, accessori e sistemi unici in quanto ideati da Henry glass, una vasta gamma di colorazioni e decorazioni anche create appositamente su richiesta del cliente.

Servizio su misura significa anche rendere il processo dell’ordine snello e semplice con sopralluoghi effettuati da personale qualificato e garanzia nella gestione dell’installazione del prodotto a cura dello stesso rivenditore Henry glass.

Tutto questo crea un background di valori unici come le porte e i sistemi di partizione ideati da Henry glass.