È arrivata Manhattan

30/03/2017 |

Il 7 marzo è stata presentata in anteprima agli agenti la nuova collezione Manhattan.
Manhattan è il sistema di porte scorrevoli intelaiate in vetro Henry glass, dall’estetica pulita e lineare resa personale dall’infinità di combinazioni possibili, realizzato interamente su misura.

La scelta progettuale di Henry glass è utilizzare vetro con spessore 10 mm, così da rendere le porte intelaiate particolarmente stabili, resistenti e oggettivamente affidabili nell’impiego quotidiano.

Soluzioni versatili adatte a diversi temi abitativi, anche grazie alle numerose finiture e ai decori disponibili per i vetri.

Le maniglie di Manhattan nei modelli Square e Avenue si integrano con il profilo perimetrale e confermano la matrice essenziale e rigorosa della collezione.
La scelta delle finiture fra verniciato bianco o RAL a richiesta, anodizzato nero, moka, titanio o alluminio offre la possibilità di un’ulteriore personalizzazione per una soluzione estetica di carattere.

Con Manhattan si concretizza il lavoro di collaborazione con lo studio dell’architetto Nicola Gallizia con il quale è cominciato un percorso professionale che sta portando anche a nuovi progetti che presto sveleremo!
Potete conoscere Manhattan nella nostra rete di rivenditori da inizio maggio 2017.