BUONE FESTE, DA HENRYGLASS!

04/12/2023 |

L’azienda rimarrà chiusa dal 22 dicembre al 7 gennaio compresi.

Per HenryGlass, marchio storico delle partizioni architettoniche in vetro, il 2023 è stato un anno ricco di soddisfazioni. Risultati resi possibili sia grazie alla strategia di immagine vincente veicolata dal Salone del Mobile, dal nuovo showroom aziendale e dal flagship store di Milano, sia dall’efficientamento interno all’azienda.

Negli ultimi anni, infatti, ha realizzato investimenti importanti in nuovi macchinari come il centro di lavoro, il forno di tempera e di stratifica che operano secondo il piano Industria 4.0 consentendo l’applicazione di un modello produttivo più efficiente.

Oggi HenryGlass ha come priorità quella di creare una brand-image forte anche nel mondo dell’arredamento attraverso investimenti mirati soprattutto all’estero e desidera raggiungere questo obiettivo, passo dopo passo, con concretezza e creatività.

A livello comunicativo, sotto la regia di Nicola Gallizia, si propone al mondo dell’interior come una realtà rappresentativa del design italiano, flessibile e trasversale, che valorizza progetti unici grazie alla sua distintiva visione.

Ringraziamo le persone che gravitano attorno ad HenryGlass, collaboratori e clienti, per l’appoggio e la fiducia che ogni giorno ripongono in noi e auguriamo a tutti delle serene festività natalizie.