Porta a battente
Scorrevoli a scomparsa
Scorrevole esterno muro
Porta in legno
Sistemi di porte
Cabina armadio
Custom Projects

Arredamenti Stilez di Lovatelli Angelo

28/10/2019 |
Allestimento Showroom di Carpenedolo (BS)

Nello show-room Arredamenti Stilez le porte HenryGlass sono state scelte per adattarsi perfettamente alle varie tipologie di ambienti e comunicare al cliente una sensazione di flessibilità e continuità con diversi stili.
Per dividere la zona d’ingresso dagli uffici è stato scelto un sistema di porte scorrevoli complanari della Linea Manhattan grafite trasparente che attribuiscono ancora più eleganza all’ambiente, delimitando l’open-space e dando maggior privacy alla zona degli uffici. La maniglia Avenue e i profili neri restano coerenti con l’eleganza dello stile.
Sono state poi installate due porte a battente su stipite Plain della Linea Vitra con decoro Naif, che conferiscono estrema personalità allo spazio dedicato “all’esposizione” di materiali.
Nella zona della cucina si è optato invece per una raffinata porta scorrevole esterno muro Manhattan Linea Classic, vetro temperato e stratificato con decoro Trame abbinato a profili e accessori neri.
HenryGlass è ideale per allestire un negozio di arredamento contemporaneo, creando ambienti minimali ed essenziali ma al tempo stesso impreziosendoli con elementi di carattere!