• Il progetto di questo splendido appartamento con vista su New York è stato interamente seguito dall’Arch. David Bartz che ha suddiviso gli spazi con eleganti partizioni HenryGlass.
  • Progetto-Bartz4
  • Texturizzazione_Lino
  • Maniglie -Avenue

Abitazione privata – New Jersey

Il progetto di questo splendido appartamento con vista su New York è stato interamente seguito dall’Arch. David Bartz che ha suddiviso gli spazi con eleganti partizioni HenryGlass.

Per il soggiorno è stato scelto un sistema di porte scorrevoli multiple Linea Manhattan. I profili neri risaltano creando dei contrasti netti con l’ambiente circostante dai toni neutri. Le maniglie Avenue risultano dettagli preziosi in grado di arricchire il prodotto ottenendo maestosità per questo elegante open-space. L’esclusività del decoro Lino crea un effetto vedo non vedo, suscitando in chi lo guarda curiosità nello scoprire cosa c’è oltre.

Per la doccia il divisorio in vetro intelaiato in finitura nero, personalizzato con la texturizzazione effetto Lino, si adatta perfettamente a questo spazio intimo e tranquillo. Le porte scorrevoli esterno muro Manhattan conferiscono un tocco di eleganza e chic anche al corridoio dove i vetri fumè risaltano rispetto alla neutralità degli altri spazi della casa.