I vetri Henry glass sono realizzati secondo le norme UNI EN 12150 (Vetro per edilizia – Vetro di silicato sodo-calcico indurito chimicamente), con le specifiche verifiche della durezza della superficie e della frammentazione.
La corrispondenza alla norma UNI 7697 con il livello di classificazione data dalla verifica secondo la norma UNI EN 12600, rende i nostri vetri temperati idonei per le porte in vetro temperato su misura, vetrate, pareti divisorie e prodotti affini.
Per ottenere un prodotto ancora più performante e ampliare la gamma di possibilità estetiche/decorative Henry glass offre la possibilità di stratificare i vetri temperati.
La nostra lunga esperienza ci permette la scelta più idonea dei vetri di base prodotti dalle più importanti multinazionali del settore:
- AGC Glass Europe
- Pilkington NSG Group
Gli accessori sono appositamente studiati per i sistemi Henry glass e rispondono perfettamente alle necessità dei clienti assicurando leggerezza nei movimenti e affidabilità nel tempo.
L’insieme di tutta la catena produttiva, controllata in ogni sua fase, ci consente di fornire eccellenti prodotti di qualità sicuramente idonei a soddisfare le esigenze di spazi pubblici o privati fino alle forniture contract.