Il primo anno dello showroom HenryGlass
12/03/2024 |
A un anno dalla sua inaugurazione, possiamo dire che lo showroom aziendale HenryGlass ha ottenuto risultati eccellenti in termini di innalzamento dell’immagine e di visite. Dal 9 marzo 2023 quasi 500 persone, infatti, sono state accolte nel nuovo spazio espositivo, attraverso l’organizzazione di meeting e più di 80 corsi di formazione per clienti e collaboratori sia italiani, sia provenienti dall’estero.
Grazie a questo nuovo spazio, l’affluenza di visitatori ha avuto un forte incremento, portando sempre più contatti anche tra architetti e progettisti: si sono così aperte le porte a nuove e importanti opportunità per l’azienda, che ha risposto alla necessità di avere a disposizione un punto di riferimento, un luogo di incontro e di confronto dove poter esporre i prodotti dimostrando le loro enormi possibilità creative.
L’obiettivo per il 2024 è quello di aumentare ulteriormente il numero di corsi rivolti a clienti ed agenti di tutto il mondo e ampliare l’offerta formativa al target degli architetti.