Spa Resort Donna Lucia – Treviso
HenryGlass progetta e realizza porte in vetro per le più diverse esigenze, dai sistemi scorrevoli alle chiusure a battente, sempre completamente su misura e adatte a svariate esigenze, come in questo caso, la lussuosa Spa del Resort Donna Lucia, partner perfetto per un nuovo ed inedito progetto firmato HenryGlass.
Il Resort Villa Lucia propone un ambiente esclusivo, frutto dell’accurato restauro della casa padronale risalente alla metà del XIX secolo. Gli ambienti, nati dal recupero degli spazi d’origine, si armonizzano perfettamente con le porte in vetro HenryGlass e le svariate partizioni vetrate anche nella zona wellness e saune. Il decoro Dune, scelto come leitmotif di tutto il progetto, e abbinato sapientemente dagli architetti alle pareti rifinite con un effetto striato molto materico e naturale, è presentato sia nella versione sabbiata che in quella specchiata.
Descrizione generale del prodotto: porte a battente con stipite filo muro Plain, porte scorrevoli, vetrate a separazione delle docce, con vetri di varie finiture e colori. Per un tocco ricercato, sono state inserite diverse tipologie di decori tra cui anche i Labirinti firmati da Alessandro Mendini. Una soluzione personalizzata e dagli standard elevati, prodotti di qualità che come sempre consentono una facile manutenzione e semplice pulizia ed igienizzazione.
L’ampia offerta HenryGlass comprende porte tuttovetro o intelaiate, ma anche sviluppo di progetti su disegno del cliente.
I vetri utilizzati variano dal trasparente al satinato, al colorato o laccato sino alla creazione di disegni anche personalizzati. HenryGlass realizza inoltre pareti divisorie in vetro, funzionali e dal moderno design, create su misura con l’impiego di vetri temperati e stratificati antisfondamento rispondenti ai più elevati standard di sicurezza e di igiene.