HenryGlass si presenta quest’anno per la prima volta al Salone del Mobile.Milano, la fiera più importante al mondo nel settore del design, quest’anno giunta alla sua 60a edizione.
HenryGlass al Salone del Mobile.Milano
26/05/2022 |
Le linee dello stand sono state affidate alla creatività dell’art director dell’azienda Nicola Gallizia, chiamato a definire gli ambienti e le atmosfere che faranno da palcoscenico alle nuove proposte.
Nasce così B O X, non solo uno stand ma una vera e propria sintesi della progettualità di HenryGlass, dove materie uniche, tipologie diverse di aperture che uniscono e dividono spazi di geometrica semplicità.
Nicola Gallizia presenta così la sua visione:
“Se fosse una poesia sarebbe una poesia “ermetica”. Poche parole per narrare molto.
Il progetto dello stand per il Salone del Mobile di Milano è una sintesi della progettualità di HenryGlass. Un saper fare radicato nella più alta tradizione del vetro veneto che oggi diventa prodotto ad alto contenuto tecnologico e stilistico. Materie uniche, tipologie diverse di aperture che uniscono e dividono spazi di geometrica semplicità.
HenryGlass porta una proposta ricca di soluzioni, sia in termini di prodotto ma soprattutto in termini di ricerca di proposte per l’abitare contemporaneo.
Le pareti tornano protagoniste dello spazio e le porte si integrano perfettamente con soluzioni di continuità. Stesse finiture, materiali e decori possono essere utilizzati per pareti e porte come i grandi maestri dell’architettura ci hanno insegnato. Il pensiero HenryGlass parla di progettazione, personalizzazione, eleganza.
Magicamente, il vetro diventa una superficie calda e materica manifestandosi anche con alcune accattivanti sorprese di colore e geometrica decorazione.”
Il CEO dell’azienda Andrea Bazzichetto racconta l’avventura di HenryGlass, dai suoi inizi fino ad oggi, pronta ad affrontare la sua prima presenza all’evento internazionale più importante nel mondo del Design, il Salone del Mobile di Milano.
Dal 7 al 12 giugno in Fiera Milano Rho
padiglione 7, stand L14-L18
Vi aspettiamo!