Porta a battente
Scorrevoli a scomparsa
Scorrevole esterno muro
Porta in legno
Sistemi di porte
Cabina armadio
Custom Projects
  • Specchiato

Superfici che creano riflessi d’arredo

Le porte a specchio sono un prodotto molto interessante non solo per la zona notte o per i bagni ma anche per la zona giorno, offrendo la possibilità di ampliare gli spazi, creare inedite prospettive e valorizzare gli ambienti con un tocco molto fashion e di sicuro effetto. Porte in vetro scorrevoli o porte in vetro a battente sono utilissime per la suddivisione di cucine, bagni o uffici.

 

Il nuovo Specchio Chromo Bifacciale Monolitico

Novità di novembre 2018, arriva questa nuova finitura per i sistemi di apertura Henry glass che vi suggerirà nuovi scenari progettuali: un interessante specchiatura bifacciale esalterà la pulizia formale del vetro monolitico.
Oltre a garantire le qualità estetiche e funzionali si potranno ridurre notevolmente i tempi di consegna nel caso di richieste di porte specchiate fronte/retro su vetro monolitico da 10 mm di spessore.

 

Vetro stratificato a specchio

Le porte in vetro Henry glass sono sempre porte su misura in vetro temperato di sicurezza anche nel caso siano realizzate in vetro stratificato a specchio.

Nelle porte a specchio il processo di stratificazione del vetro avviene assemblando due lastre di vetro temperato (5 mm) con intercalari plastici trasparenti, satinati o colorati che garantiscono ottime prestazioni nella protezione dai raggi UV e migliore controllo acustico.

Le porte in vetro temperato stratificato sono la soluzione che offre la migliore garanzia in termini di sicurezza per porte tuttovetro: in caso di rottura la lastra si sbriciola in piccoli frammenti che poi restano incollati al film plastico tra i due vetri.