Porta a battente
Scorrevoli a scomparsa
Scorrevole esterno muro
Porta in legno
Sistemi di porte
Cabina armadio
Custom Projects

Soluzioni tecniche per ambienti di lavoro minimali e puliti

I sistemi di apertura Henry glass non arredano solo le vostre case ma anche gli ambienti ufficio, adattandosi allo stile più consono per la committenza.

Alla sede di Friuliantincendi le soluzioni scelte sposano un linguaggio tecnico che predilige finiture in allumino, soluzioni costruttive minimali e decori geometrici con loghi personalizzati.

La porta battente tuttovetro della linea Vitra è qui declinata in più varianti.

La finitura satinata maschera l’area riservata degli uffici separandola dagli spazi adibiti ai corsi di aggiornamento e apprendimento.

In questa zona aperta al pubblico, il decoro sabbiato Orizzonti arricchito con il logo personalizzato accoglie i clienti marcando l’immagine aziendale coordinata.

Grazie all’innovativa tecnica delle Impressioni è possibile riprodurre qualsiasi tipo di grafica o di immagine fotografica che, racchiusa nel vetro, resta inalterata nel tempo mantenendo le superfici vetrate perfettamente lisce e facilmente pulibili.

La partizione continua abbinata alle porte a battente suggerisce una soluzione tecnica molto interessante che sfrutta la connessione tra l’innovativo stipite Isy e i profili fermavetro per ricavare un’aula in più senza dover realizzare interventi murari.