Snaidero USA – Nuova apertura showroom di New York

09/11/2020 |

Il nostro partner Snaidero USA ha inaugurato l’apertura del suo nuovo showroom di New York dopo aver completato un ambizioso restyling dei suoi quasi 5.000 metri quadrati ad opera dell’Arch. Mario Mazzer.

Il progetto inaugura un nuovo modo di concepire lo spazio espositivo, ambientando cucine di lusso, bagni, porte interne, madie e armadiature attraverso un unico filo conduttore dal design sobrio ed elegante.

L’architetto Mario Mazzer è riuscito a creare uno spazio sofisticato che permette di esplorare l’artigianalità e la cura dei dettagli per cui sono note le Collezioni Snaidero USA nel Nord America. I legni pregiati, i marmi, le ceramiche e poi naturalmente il vetro in tutte le sue forme e le finiture metalliche dei profili di porte e di madie per mostrare il ruolo cruciale che i materiali giocano nella definizione di un progetto architettonico.

Uno showroom caldo e coinvolgente, concepito per essere attraversato con calma e toccato con mano; studiato per portare la massima espressione del design Made in Italy nelle case di lusso americane.

Dario Snaidero, Presidente di Snaidero USA: “Collaborare con l’arch. Mazzer in questo progetto è stato per noi motivo di grande soddisfazione in quanto il nostro negozio di New York è il risultato di lusso ed armonia di materiali e prodotti.”