Porta a battente
Scorrevoli a scomparsa
Scorrevole esterno muro
Porta in legno
Sistemi di porte
Cabina armadio
Custom Projects
  • Satinato

Porte in vetro satinato: Privacy e Luminosità

Le porte in vetro satinato hanno un ridotto grado di trasparenza e sono caratterizzate da un effetto di vetro satinato uniforme. Porte in vetro scorrevoli o porte in vetro a battente sono utilissime per la suddivisione di cucine, bagni o uffici.

Se la necessità è quella di suddividere gli ambienti creando privacy e di mantenere allo stesso tempo il passaggio di luce, l’ampia gamma di porte in vetro satinato su misura del catalogo Henry glass è la soluzione ideale: porte in vetro satinato normale, extrachiaro, bronzo, grafite, colorato e non solo.

Nel caso di porte in vetro satinato monolitico il sistema scelto da Henry glass per la satinatura superficiale del vetro è basato su una tecnica di vera e propria ceramizzazione grazie alla quale si ottiene un effetto di vetro satinato resistente ma anche facile da pulire rispetto agli standard esistenti in commercio.

Nel caso invece di porte in vetro stratificato, fra i due vetri è inserita una sottile pellicola di materiale plastico con effetto satinante. Entrambe le superfici sono perfettamente lisce mentre la satinatura resta all’interno per cui le operazioni di manutenzione e pulizia possono essere effettuate con la massima semplicità.