Porta a battente
Scorrevoli a scomparsa
Scorrevole esterno muro
Porta in legno
Sistemi di porte
Cabina armadio
Custom Projects
  • Riflettente

Riflessi fashion per ambienti di carattere

Brillanti, traslucide, specchianti, le porte  in vetro riflettente diffondono la luce e proteggono l’intimità degli ambienti interni consentendo di ottenere risultati estremamente interessanti per l’interior-design, grazie alla laminatura metallica aggiunta al vetro. Nelle porte in vetro riflettente la riflettenza è posta su un solo lato. Porte in vetro scorrevoli, divisori in vetro o porte in vetro a battente sono utilissime per la suddivisione di cucine, bagni o uffici.

Le porte in vetro riflettente Henry glass sono porte su misura in vetro temperato di sicurezza anche nel caso siano realizzate in vetro stratificato riflettente.

Il processo di stratificazione delle porte in vetro avviene assemblando due lastre di vetro temperato (5 mm) con intercalari plastici trasparenti, satinati o colorati che garantiscono ottime prestazioni nella protezione dai raggi UV e migliore controllo acustico.

Le porte in vetro stratificato sono la soluzione che offre la migliore garanzia in termini di sicurezza per porte tuttovetro o vetrate tuttovetro: in caso di rottura la lastra si sbriciola in piccoli frammenti che poi restano incollati al film plastico tra i due vetri.

Le operazioni di pulizia delle porte in vetro riflettente possono essere eseguite con la massima semplicità anche nel caso di porte in vetro satinato, dato che la satinatura è posta tra i due vetri.