Porta a battente
Scorrevoli a scomparsa
Scorrevole esterno muro
Porta in legno
Sistemi di porte
Cabina armadio
Custom Projects
  • Laccato

Porte laccate lucide, laccate satinate o laccate perlate: diversi effetti per soluzioni uniche

Massima libertà d’espressione: a ogni spazio la sua tinta. Le porte in vetro laccato Henry glass sono caratterizzate da lastre bifacciali ed è quindi possibile abbinare sui due lati della lastra due diverse tinte laccate lucide, laccate satinate o laccate perlate. Una proposta molto interessare e originale che consente di poter effettivamente abbinare le due superfici della porta in vetro laccato con i colori, i materiali e l’arredamento dell’ambiente corrispondente, anche con due effetti completamente differenti. Porte in vetro scorrevoli o porte in vetro a battente sono utilissime per la suddivisione di cucine, bagni o uffici.

Le porte in vetro laccato Henry glass sono sempre realizzate su misura in vetro temperato di sicurezza, anche nel caso siano realizzate in vetro stratificato laccato.

Nelle porte in vetro laccato il processo di stratificazione del vetro avviene assemblando due lastre di vetro temperato (5 mm) con intercalari plastici trasparenti, satinati o colorati che garantiscono ottime prestazioni nella protezione dai raggi UV e migliore controllo acustico.

Le porte laccate in vetro temperato stratificato sono la soluzione che offre la migliore garanzia in termini di sicurezza per porte tuttovetro o vetrate tuttovetro: in caso di rottura accidentale la lastra si sbriciola in piccoli frammenti che poi restano incollati al film plastico tra i due vetri.

Le operazioni di pulizia delle porte in vetro laccato possono essere eseguite con la massima semplicità in quanto la laccatura è posta internamente tra i due vetri.