Porta a battente
Scorrevoli a scomparsa
Scorrevole esterno muro
Porta in legno
Sistemi di porte
Cabina armadio
Custom Projects

Henry glass è un’azienda tutta italiana specializzata nella produzione di porte d’arredamento e sistemi di chiusura tailor made.

Sin dalla sua fondazione nel 1988, Henry glass ha scelto di operare attraverso continua ricerca e sperimentazione, creando prodotti nei quali antiche ed esclusive lavorazioni artigianali si affiancano e dialogano con tecniche industriali d’avanguardia. Proprio da questa scelta deriva il linguaggio contemporaneo grazie al quale lo stile Henry glass si è reso autenticamente differente e immediatamente riconoscibile nel proprio settore.

Henry glass si rivolge ad un target di clientela molto esigente, che ricerca qualità e funzionalità di un prodotto unico ed esclusivo. I vari brevetti inerenti le soluzioni sono il risultato tangibile della costante innovazione tecnica ed estetica del prodotto offerto.

antiche ed esclusive lavorazioni artigianali si affiancano e dialogano con tecniche industriali d’avanguardia

L’attiva collaborazione con designers e artisti di fama internazionale contribuisce a rendere le porte Henry glass semplici soluzioni fra ambienti delle vere e proprie opere d’arte che impreziosiscono e rendono unico ogni spazio d’interni.

Un’azienda dinamica che sviluppa e propone soluzioni d’arredo funzionali e di design: competenza, coerenza, tecniche e lavorazioni all’avanguardia sono il valore aggiunto ai nostri prodotti, che ne garantiscono l’elevata qualità e lo stile unico.

Henry glass: una storia da raccontare.

Il Prodotto

Una porta Henry glass è una storia di vetro che si sviluppa nella trasparenza del materiale, nel colore, nel decoro. Ogni singolo dettaglio è studiato nei minimi dettagli.

Le porte Henry glass, espressioni che diventano tendenza, giocano con la semplice trasparenza, con la luce che filtra attraverso i decori, creando armonie tonali, o enfatizzando il colore pieno, con i suoi delicati riflessi.

Le soluzioni di Henry glass si adattano perfettamente a spazi sobri, lineari e al tempo stesso dinamici, e si fondono perfettamente con l’ambiente circostante, esprimendo al meglio la personalità di chi lo abita.